Operai Plalam: 'Un plauso speciale all'on. Luciano Agostini'

1' di lettura 21/08/2014 - Gli operai della Plalam in riferimento alla lunga vertenza che vede impegnate tutte le maestranze a difesa ad oltranza del posto di lavoro e della propria retribuzione, alla luce delle ultime notizie riferite in seguito all’incontro svoltosi presso il ministero del lavoro, ringraziano tutte le parti sociali che si sono impegnate per promuovere detto incontro.

"Un plauso speciale - spiegano i lavoratori - va all’on. Luciano Agostini che in prima persona si è prodigato presso il governo affinchè le giuste aspettative delle maestranze venissero ascoltate". "L’auspicio ora - proseguono - è che l’on. Agostini, assieme a tutte le forze politiche che hanno a cuore il futuro dei lavoratori, continui con lo stesso entusiasmo e la stessa disponibilità affinché si possa arrivare ad una soluzione che garantisca un futuro a tutte le famiglie dei dipendenti Plalam ed a tutti coloro che sono attualmente impegnati per la salvaguardia del proprio posto di lavoro".

Gli operai ribadiscono che l’azione congiunta di tutte le forze politiche, sociali economiche e sindacali, coordinate e coadiuvate dai nostri parlamentari come l’on. Agostini, sia l’unico strumento utile a risolvere le gravi problematiche del nostro territorio. "Non c’e’ dubbio - concludono -, uniti si vince".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2014 alle 13:51 sul giornale del 22 agosto 2014 - 1545 letture

In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, Francesco Petrelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8L7





logoEV
logoEV