SEI IN > VIVERE ASCOLI > SPORT

articolo
Calcio: Ascoli. La tifoseria prepara la trasferta di Pistoia, attivo il 'porta un amico'

1' di lettura
1835

Dopo lo straordinario colpo d'occhio tutto bianconero di sabato sera contro l'Ancona, la parte calda del tifo è pronta a raggiungere Pistoia per la prima gara di campionato.

I ragazzi in campo hanno subito avuto modo di capire di che pasta sono fatti i sostenitori ascolani, che non faranno di certo mancare in terra toscana il loro apporto alla squadra.

Dalle ore 11 di mercoledì intanto, è partita la prevendita per la gara di domenica pomeriggio, con inizio alle ore 16 presso lo stadio 'Marcello Melani'. I tagliandi sono acquistabili presso tutti i punti vendita e sul sito del circuito Booking Show, al costo di 11.50 euro (diritto di prevendita incluso). Per l'occasione è attiva anche l'opzione 'porta un amico". Coloro che decideranno di recarsi a Pistoia all'ultimo minuto, potranno comunque munirsi di biglietto una volta arrivato allo stadio, data l'apertura dei botteghini, al prezzo di 13 euro.

Gli Ultras 1898, come da copione, organizzeranno un pullman per la trasferta: per info e prenotazione chiamare il 334-9463525. Si muoveranno in direzione Pistoia anche i Veterani '74, se interessati contattare Piero Travaglini al 347-0719542.

In allegato la locandina degli Ultras 1898