Maltempo, entro il 12 settembre l'invio delle schede per la ricognizione dei danni

1' di lettura 02/09/2014 - Con l'ordinanza n.179 del 10 luglio 2014 pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, sono stati disciplinati i primi interventi di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati nelle Marche nei giorni dal 2 al 4 maggio 2014.

L’ordinanza prevede che entro il 12 settembre 2014 si debba procedere alla ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive ed inviare le relative schede, debitamente compilate, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: cd.maltempomaggio2014@marche.it

Le schede possono essere scaricate in formato editabile dalla homepage del sito web della Protezione Civile regionale nella sezione “Attività di protezione civile” al seguente indirizzo: www.protezionecivile.regione.marche.it

Pertanto i cittadini e i titolari di attività economiche che abbiano subito danni a seguito degli eventi meteorologici del maggio scorso possono segnalarlo con le predette modalità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2014 alle 14:22 sul giornale del 03 settembre 2014 - 1001 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9cU





logoEV
logoEV