SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'

comunicato stampa
Maltempo, entro il 12 settembre l'invio delle schede per la ricognizione dei danni

1' di lettura
1009

Con l'ordinanza n.179 del 10 luglio 2014 pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, sono stati disciplinati i primi interventi di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati nelle Marche nei giorni dal 2 al 4 maggio 2014.

L’ordinanza prevede che entro il 12 settembre 2014 si debba procedere alla ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive ed inviare le relative schede, debitamente compilate, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: cd.maltempomaggio2014@marche.it

Le schede possono essere scaricate in formato editabile dalla homepage del sito web della Protezione Civile regionale nella sezione “Attività di protezione civile” al seguente indirizzo: www.protezionecivile.regione.marche.it

Pertanto i cittadini e i titolari di attività economiche che abbiano subito danni a seguito degli eventi meteorologici del maggio scorso possono segnalarlo con le predette modalità.