Ciip: importante incontro tra vertici e sindacati

1' di lettura 04/09/2014 - Subito dopo la pausa estiva, il 3 settembre, presso la sede della CIIP spa il Presidente Alati ha incontrato i segretari provinciali Falciani e Santarelli della Filctem Cgil, Antonucci della Femca Cisl e Canali della Uiltec e la RSU aziendale.

L'incontro, già preannunciato dal Presidente Alati in risposta ad una lettera aperta delle segreterie provinciali di agosto, è avvenuto in un clima disteso e sono state affrontate le varie problematiche aziendali in modo sereno e collaborativo a conferma degli ottimi rapporti sindacali che hanno caratterizzato l'ultimo quadriennio.

In particolare sia i vertici della CIIP spa che i Sindacati hanno ribadito la volontà di cooperare per mantenere in capo alla Società la gestione pubblica del Servizio Idrico Integrato. Un risultato dovuto soprattutto ai Sindaci dei 59 Comuni Soci che hanno sempre espresso all'unanimità tale volontà ed anche al management aziendale cui i Sindaci in questi ultimi anni hanno espresso ampia fiducia per la gestione della Società a tutela degli interessi dei cittadini delle due Province di Ascoli e Fermo.

Oltre ad affrontare le tematiche aziendali proposte è stato convenuto di proseguire le trattative sulla Piattaforma Sindacale concordando un calendario di incontri utili al confronto e alla valutazione delle proposte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2014 alle 13:46 sul giornale del 05 settembre 2014 - 1667 letture

In questo articolo si parla di attualità, CIIP spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9iE





logoEV
logoEV