Calcio: Ascoli-L'Aquila, solo panchina per Altinier

1' di lettura 05/09/2014 - Reduce dalla dilagante vittoria di Coppa contro l'Ancona e dal successo di Pistoia nella prima gara di campionato, l'Ascoli tenterà di ripetersi tra le mura amiche contro L'Aquila di mister Pagliari.

Petrone dovrà fare a meno soltanto di Bangal, impegnato con la propria nazionale.

Ecco l'elenco dei 21 convocati: Addae, Altinier, Avogadri, Berrettoni, Carpani, Chiricò, Cinaglia, Cristiano Rossi, Dell'Orco, Giovannini, Gualdi, Iotti, Lanni, Mengoni, Mori, Mustacchio, Pelagatti, Perez, Pirrone, Ragni, Ruggiero.

L’Ascoli scenderà in campo con il solito 4-2-3-1: Lanni a difendere la porta bianconera, blocco arretrato presumibilmente composto da Pelagatti e Avogadri ai lati, Mori e Mengoni in mezzo. La linea mediana sarà formata centralmente da Addae e Pirrone, supportati da Mustacchio, Chiricò e capitan Berrettoni, che assisteranno la prima punta Perez. Improbabile, infatti, l’impiego di Altinier dal primo minuto.

Arbitrerà la gara il Sig.Martinelli della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Chiocchi e Malacchi di Foligno.

Secondo le quotazioni Paddy Power, padroni di casa favoriti. La vittoria dell'Ascoli infatti è data a 1.90, il segno X a 3.20, il colpo esterno dei rossoblù a 3.60

Per conoscere meglio gli avversari dell'Ascoli clicca qui!


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2014 alle 13:27 sul giornale del 06 settembre 2014 - 1250 letture

In questo articolo si parla di ascoli calcio, rocco bellesi, ascoli calcio 1898, ascoli calcio picchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9lB





logoEV
logoEV