Fondazione Carisap: riavviata la procedura che porterà alla realizzazione di A.N.I.M.A.

stemma Fondazione Carisap 1' di lettura 05/09/2014 - La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, avendo pienamente riavviato la procedura che porterà alla realizzazione di A.N.I.M.A., rende noto alla comunità il crono programma delle attività.

Si procederà immediatamente, e fino al 15 ottobre 2014, ad organizzare la documentazione di dettaglio utile per la definizione di proposte economiche da presentare alla Fondazione da parte delle imprese del territorio che hanno superato la prima fase della selezione.

La procedura di affidamento dei lavori, per l’ammontare complessivo di circa venticinque milioni di Euro, sarà quindi avviata formalmente entro la metà di novembre 2014, dopodiché saranno esaminate le offerte pervenute.

La Fondazione individuerà, a febbraio 2015, l’impresa, o il raggruppamento di imprese, con cui definire tutti gli adempimenti necessari alla realizzazione dell’opera.

Finalmente, a luglio 2015, aprirà il cantiere che porterà alla realizzazione di A.N.I.M.A. con la speranza che tutto possa essere concluso, se non entro la fine del 2017, nei primissimi mesi del 2018.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2014 alle 11:51 sul giornale del 06 settembre 2014 - 969 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, fondazione carisap, attualità ascoli piceno, terzo settore ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9li





logoEV
logoEV