3BMeteo: ''Nei prossimi giorni tempo instabile sul Piceno"

1' di lettura 06/09/2014 - Ancora alcuni giorni di bel tempo sul Piceno, almeno fino a mercoledì, quando saranno attesi i primi temporali.

''Da domenica e fino a martedì avremo però un rinforzo dell’alta pressione - afferma Edoardo Ferrara di 3BMeteo– che favorirà sole prevalente su gran parte della Penisola, ma tempo non del tutto stabile. Il nostro anticiclone infatti non risulterà particolarmente robusto e non potrà impedire la formazione di qualche rovescio o temporale soprattutto al pomeriggio e sulle aree montuose, ma con occasionale sconfinamento anche sui versanti adriatici e ionici entro le ore serali. Le temperature saranno in aumento, mantenendosi su valori diurni ancora estivi con massime in genere comprese tra 25°C e 30°C''.

Nel Piceno, le previsioni del tempo per domenica 7 settembre indicano cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge.

La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2014 alle 14:18 sul giornale del 08 settembre 2014 - 1126 letture

In questo articolo si parla di attualità, meteo, temperature, bel tempo, 3bmeteo, previsioni del tempo, instabilità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9ot





logoEV
logoEV