Calcio: Eccellenza, il Monticelli espugna Tolentino

Dal dischetto è Menchini che si incarica del tiro, palla alla destra del portiere Carnevali che intuisce l´angolo ma non riesce a parare. Grande gioia per i pochi supporter biancoazzurri e soddisfazione per il primo gol del Monticelli in Eccellenza realizzato da un giocatore da sempre nella squadra del Monticelli.
Il Monticelli continua a fare la sua partita e il Tolentino non impensierisce la difesa biancoazzura e così finisce il primo tempo.
Nel secondo tempo il Tolentino effettua subito due sostituzioni e si riversa in massa nella metà campo del Monticelli alla ricerca del pari, ma non impensierisce più di tanto l´attenta difesa che con Sosi e Paoluzzi, oggi impeccabili, non danno spazio agli attaccanti cremisi.
E´ comunque il Monticelli che riesce nelle poche azioni di contropiede a creare il panico nella difesa avversaria con il solito Rega, oggi secondo noi il migliore in campo, che però non vengono concretizzate.
Alla fine c´è da dire che la vittoria del Monticelli è meritata considerando la buona prestazione fatta e anche l´assenza di un centravanti puro come Ludovisi infortunatosi in settimana.
Buono l´esordio del giovane Ciampini classe 97.
Prossima partita sabato 13 settembre ore 14,30 al campo "Monterocco" contro il Vismara.
Tabellino:
TOLENTINO: Carnevali, Fede, Ruggeri , Canuti (46´ Gobbi), Menchi, Nicolosi, Frinconi, Minopoli Pandolfi, Nardini (61´ Cinotti), Mercuri (46´ Morganti)
A disposizione: Caswell, Palazzetti, Romagnoli, Ripa,. All. Clementi
MONTICELLI: Calvaresi, Menchini, Monaco, Sosi, Paoluzzi, Traini, Rodia (58 Alijevic) Gesuè (55´ Ciampini), Battilana (73´ Aloisi), Grilli, Rega.
A disposizione: Pompei, Carboni, Galanti, Vagnoni, All Stallone.
ARBITRO: Pistarelli di Fermo (Principi e Domenella di Ancona)
RETI: 30´Menchini su rig.
Ammoniti: Fede, Traini, Sosi, Paoluzzi, Gesuè, Ciampini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2014 alle 10:38 sul giornale del 09 settembre 2014 - 800 letture
In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, monticelli, dilettanti
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/9qY