comunicato stampa
Calcio: Ascoli. A Pontedera solo i possessori di tessera, non c'è il 'porta un amico'

Contrariamente al match contro la Pistoiese, infatti, non sarà attiva l'opzione 'porta un amico', che permette ad un sostenitore munito di supporter card, di acquistare il tagliando anche per chi ne è sprovvisto.
Di seguito, riportiamo integralmente il comunicato della società nero-verde:
"L’A.S. San Miniato Tuttocuoio comunica che, nel corso della riunione del GOS tenutasi in data 9/09/2014 in merito alla gara Tuttocuoio-Ascoli Picchio di domenica 14 settembre, sono state assunte le seguenti decisioni:
- LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LA TRIBUNA COPERTA E’ VIETATA AI NON RESIDENTI DELLA REGIONE TOSCANA EVITANDO ALTRESI’ “PORTA UN AMICO ALLO STADIO” PER I POSSESSORI DI TESSERA DEL TIFOSO O FIDELITY CARD.
- L’ACCESSO AL SETTORE OSPITI SARA’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI TIFOSI MUNITI DI TESSERA DEL TIFOSO, CON ESCLUSIONE DELLA REGIONE MARCHE DALLA VENDITA ONLINE DI BIGLIETTI PER ALTRI SETTORI DIVERSI DA QUELLO OSPITI.
- DIVIETO DI VENDITA DI BIGLIETTI AGLI SPETTATORI OSPITI IL GIORNO DELLA GARA."
I tagliandi sono acquistabili presso tutti i punti vendita e sul sito del circuito Booking Show, al costo di 13,50 € (prevendita inclusa).
Gli Ultras 1898, come da copione, organizzeranno un pullman per la trasferta: per info e prenotazioni chiamare il 342/1978232 o recarsi presso la sede, aperta dal martedì al venerdì, dalle ore 17:00 alle 19:30 e dalle 21:30 alle 23:30.
Foto gentilmente concessa dalla società bianconera, fonte pagina Facebook ufficiale Ascoli Picchio.

SHORT LINK:
https://vivere.me/9zb