Calcio: Castignano, colpaccio dei biancorossi in chiusura di mercato. Arriva Alberto Massetti

1' di lettura 18/09/2014 - L’ASD Polisportiva Castignano è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con il centrocampista classe’86 Alberto Massetti, nell’ultima stagione alla Rosburghese Roseto in Prima Categoria abruzzese, con cui ha realizzato anche 5 reti.

Per il forte mancino di Martinsicuro, subito in rete al debutto con la nuova maglia nel pirotecnico 4 – 4 di Coppa Marche di ieri contro la Centoprandonese, si tratta di un ritorno nelle Marche dopo aver vestito le maglie di società blasonate come Fermana, Sangiustese, Maceratese, Tolentino e Loreto oltre che aver militato, per ben sei stagioni, nel Martinsicuro, squadra della sua città.

Un grande colpo del DS Roberto Rossetti che è riuscito dunque a regalare a Mister Oliviero Di Lorenzo il regista che tanto mancava ai biancorossi, strappandolo a diverse squadre di categoria superiore. Si registra inoltre il rientro alla base del giovane terzino classe ‘94 Emanuele Devecchi proveniente dall’Offida ma castignanese DOC, per un mercato che dunque si chiude alla grande dopo i già noti arrivi di Santini, Giovannucci, De Cesaris, Gianluca Di Lorenzo ed Albertini. Due armi in più dunque per Mister Di Lorenzo in vista dell’attesissimo derby di sabato prossimo in casa dell’Offida.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2014 alle 09:58 sul giornale del 19 settembre 2014 - 1204 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, castignano, Polisportiva Castignano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9SZ





logoEV
logoEV