SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offida: domenica 21 settembre il 'Memorial Luigi Sergiacomi'

1' di lettura
1667

Il 21 settembre si recupera il Memorial Luigi Sergiacomi. Ricordiamo che la manifestazione sportiva era stata rinviata per l'improvvisa scomparsa di Padre Ilarino Carosi, una figura storica e tanto amata dalla comunità offidana.

Ecco di seguito gli eventi della giornata, a cui sono state apportate alcune modifiche.

Si partirà nel pomeriggio, alle 14, al Circolo Tennis Remo Barbizzi, dove ci sarà il Torneo Tibreak, alle ore 14:30 al Vannicola si giocherà l’amichevole di Basket serie B femminile, mentre alle 15 si svolgerà il torneo di calcio presso la scuola di calcio Offida.

Alle 15:15, grazie alla collaborazione con “Offida Atletica” si terrà la Passeggiata delle associazioni, per le vie della città (l'iscrizione costa 5 euro).

Previste al Vannicola, per le 15:30, le esibizioni di Karate Offida, agli Impianti Sportivi, alle 16, si terrà invece una gara amatoriale di Beach Volley, mentre alle 16:15, di nuovo al Vannicola, ci sarà il torneo di Volley femminile under13.

Allo stadio Piccioni, intorno alle 16:45, si sfideranno in una triangolare, il Boga Gigens, Amatori Offida e Tifometro Bianconero.

Alle ore 17, ci sarà una gara di atletica per ragazzi agli Impianti e infine, al palazzetto Vannicola Sportivi ci sarà un’amichevole di calcio a 5 tra l´Offida e la Bocastrum. Previsti degli stand gastronomici permanenti presso gli impianti sportivi.



in allegato la locandina dell'evento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2014 alle 11:50 sul giornale del 20 settembre 2014 - 1667 letture