'Vivere a 4 zampe': la rubrica dedicata al mondo degli animali

Cane e coniglio, animali 1' di lettura 19/09/2014 - Ci accompagnano nella nostra vita: la mattina si alzano quando squilla la sveglia, aspettano il nostro ritorno dal lavoro, mangiano con noi e vanno a dormire quando spegniamo la luce. Gli animali sono, ormai, una componente portante del nostro nucleo familiare.

A partire dai cani e gatti, fino ad arrivare agli animali esotici e ai pesci d’acquario, è sempre più alta la percentuale di chi ha in casa un pet. Vivere Ascoli vuole condividere con Voi lettori una nuova rubrica dedicata ai nostri amici animali, pubblicando consigli, storie e curiosità, ma anche impegnandosi a sensibilizzare i neofiti del mondo a quattro zampe.

Non è un caso che la rubrica sia nata proprio nel periodo estivo, in cui il triste fenomeno dell'abbandono (causa 'vacanze spensierate') si concretizza ai danni di chi, da noi, si aspettava solo di essere amato. Tante saranno le storie di umani e animali e, se volete, potete inviarci anche Voi le vostre, contribuendo ad arricchire il portfolio di 'Vivere a 4 Zampe'.

L’appuntamento con la rubrica ‘Vivere a 4 zampe’ è fissato ad ogni lunedì, con articoli, aneddoti, ma anche tante foto e video che strapperanno qualche sorriso, come solo gli animali riescono a fare. Ma non dimenticate che anche Voi potete contribuire alla realizzazione della rubrica inviando i vostri pareri, esempi e storie a: redazione@vivereascoli.it




Per leggere gli articoli di 'Vivere a 4 zampe' clicca qui!


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2014 alle 16:07 sul giornale del 22 settembre 2014 - 1654 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9Xr





logoEV
logoEV