Calcio: Ascoli. In vendita i biglietti per la gara contro il Prato, raccomandazioni agli abbonati

1' di lettura 22/09/2014 - Sono in vendita i biglietti per assistere alla gara Ascoli-Prato, 6^ giornata del campionato di Lega Pro gir. B, in programma sabato 27 settembre alle 16:00 al Del Duca di Ascoli.

Sul sito www.ascolipicchio.com sono consultabili i prezzi nella sezione “Informazioni – Biglietti” e i punti vendita in “Informazioni - Punti vendita”.

L’Ascoli Picchio raccomanda ai tifosi bianconeri di munirsi di biglietto in anticipo rispetto all’orario di inizio gara riservando il botteghino dello stadio ai sostenitori dell’Ascoli residenti fuori Città; la Società invita, inoltre, a raggiungere lo stadio con congruo anticipo per evitare code ai tornelli e scongiurare il rischio di accedere all’impianto a partita iniziata.

IMPORTANTE PER GLI ABBONATI: i possessori di abbonamento dovranno portare allo stadio il segnaposto insieme alla Picus Card o Supporter Card, oltre, naturalmente, al documento di riconoscimento. Senza il segnaposto non sarà consentito l’accesso. Ai possessori di Picus Card deteriorate, che danno problemi di lettura del codice a barre al tornello, si consiglia di sottoscrivere la nuova Supporter Card, su cui verrà trasferito l’abbonamento già caricato sulla Picus Card. Si ricorda che la Supporter Card può essere sottoscritta presso gli uffici della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21 dal lunedì al venerdì con orari 9:00-12:30 e 14:30-18:30. Per i residenti fuori Ascoli Piceno è possibile sottoscrivere la Supporter Card a distanza secondo le modalità disponibili sul sito ufficiale nella sezione “Informazioni – Tessera del Tifoso”.



Foto gentilmente concessa dalla società bianconera, fonte pagina Facebook ufficiale Ascoli Picchio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2014 alle 19:21 sul giornale del 23 settembre 2014 - 2461 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/95u





logoEV
logoEV