Dal 20 al 23 ottobre il training formativo 'Trovare la propria rotta nel mercato del lavoro'

2' di lettura 22/09/2014 - Presso la sede del Consorzio Universitario Piceno, viene istituito a cura della Adecco S.p.a., con il patrocinio della Rete Impresa e Lavoro del Comune di Ascoli Piceno, il percorso di training formativo gratuito denominato “Trovare la propria rotta nel mercato del lavoro”.

Lo scopo del corso è quello di introdurre nel mercato del lavoro i giovani universitari, trattando con approccio qualificato e professionale le tematiche di orientamento al mondo del lavoro, con acquisizione e consapevolezza delle proprie risorse, di conoscenza del mercato del lavoro, proponendo agli studenti ad una metodica costruttiva di presentazione della propria professionalità, concludendosi infine con sedute di simulazione di colloqui di selezione utilizzando aule informaticamente attrezzate

Il corso, della durata complessiva di 16 ore articolate in quattro giornate, si terrà dal 20 al 23 ottobre 2014 presso presso l’aula informatica del Polo di Scienze in Via E. P. Mazzoni n. 1 - Ascoli Piceno. con un numero massimo di 20 partecipanti.

La docenza sarà a cura della Adecco S.p.A. e si rivolge a tutti gli studenti iscritti all’ultimo anno dei Corsi di laurea di primo e secondo livello degli Atenei convenzionati con il Consorzio Universitario Piceno, presso le sedi di Ascoli Piceno, Spinetoli e San Benedetto del Tronto, che siano in regola con il pagamento delle tasse universitarie al momento della data di avvio del corso e che presenteranno la domanda entro il prossimo 30 settembre.

Termini e modalità di presentazione delle domande sono reperibili presso la sede del Consorzio Universitario Piceno in piazza Roma, n. 6 tel.: 0736.343986 o sui seguenti siti:

In allegato la domanda di ammissione








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2014 alle 12:23 sul giornale del 23 settembre 2014 - 1487 letture

In questo articolo si parla di lavoro, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/94e





logoEV
logoEV