Riattivati i collegamenti autobus tra Ascoli e Ancona. Antonini: ''Servizio agli studenti''

2' di lettura 24/09/2014 - La Start torna anche quest’anno al fianco di studenti universitari e pendolari che devono recarsi ad Ancona. L’azienda di trasporto pubblico del Piceno ha, infatti, iniziato lo scorso 21 settembre il servizio di collegamento con il capoluogo regionale.

''In questi giorni abbiamo ripreso il servizio di collegamento con Ancona, con partenza dalla Autostazione di Ascoli, – sottolinea il Presidente Alessandro Antoninicon una linea che sarà attiva quattro giorni alla settimana: il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Una scelta dettata dalla costante richiesta pervenuta alla nostra azienda da parte di numerosi studenti e lavoratori''.

Per l’andata, la partenza da Ascoli è prevista, per la domenica alle ore 18,00 mentre per il lunedì, il giovedì ed il venerdì, la partenza è prevista alle ore 6,15. Chiaramente non trattandosi di una linea locale, non sarà possibile scendere in fermate intermedie, mentre si potrà salire, oltre che ad Ascoli (Autostazione e Monticelli), anche alle fermate di Castel di Lama (Bar Sport) Pagliare (supermercato Sma), Porto d’Ascoli (La Sosta), San Benedetto del Tronto (Piazza Nardone), Grottammare (residence Le Terrazze), Porto San Giorgio (casello A14) e Civitanova Marche (Vulcangas).

L’arrivo in Ancona è previsto all’Università Politecnica delle Marche alle 8,00 nei tre giorni feriali previsti ed alle 19,55 la domenica, mentre al Torrette si arriva alle ore 8,25 il lunedì, il giovedì e il venerdì ed alle 20,25 la domenica. Per il ritorno, la partenza da Ancona è prevista per la domenica alle ore 21,30, mentre per il lunedì, il giovedì ed il venerdì si potrà prendere l’autobus in partenza da Ancona alle 18,00.

I biglietti, i carnet e gli abbonamenti sono acquistabili anche “on line” andando sul sito www.startspa.it nella sezione linea Ascoli Piceno – Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2014 alle 12:06 sul giornale del 25 settembre 2014 - 1151 letture

In questo articolo si parla di attualità, trasporti, alessandro antonini, start spa, ascoli-ancona, linee autobus, servizio studenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/90i





logoEV
logoEV