Calcio: Ascoli. Il marchio Brosway scende in campo con i ragazzi del Picchio

1' di lettura 25/09/2014 - Nella stagione calcistica 2014-2015 il prestigioso marchio Brosway, leader nel settore della gioielleria fashion, scenderà in campo con i giocatori dell'Ascoli Picchio

Brosway, nuovo partner ufficiale dell'Ascoli Picchio, una squadra che rispecchia appieno lo spirito del brand: Brosway è energia, dinamicità, voglia di vivere attraverso gioielli ed orologi che permettono di distinguersi per carattere e passione.

Brosway e l’Ascoli Picchio, con a capo Francesco Bellini, sono due realtà unite da uno spirito giovanile e dinamico, oltre che da un forte senso di appartenenza, ad un gruppo e ad un territorio. Stessa grinta e stessa determinazione, stessa complicità per chi si sente parte di una squadra.

Siamo assolutamente orgogliosi” – spiega Lanfranco Beleggia, Presidente di Bros Manifatture s.r.l. e proprietario dei marchi Brosway, Rosato, S’Agapò, Bros cinturini e Dhiva – "di unire il nostro marchio ad una realtà sportiva territoriale prestigiosa come l'Ascoli Picchio. Il calcio è una disciplina in linea con quelli che sono i valori del brand. E’ uno sport capace di trasmettere emozioni forti, che sa essere spettacolare e, unitariamente al nostro marchio, lo sarà anche elegantemente.”

La Bros Manifatture“impreziosirà”, dunque, con il marchio “Brosway Jewels”, le maglie da gioco per questa nuova stagione, da poco iniziata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2014 alle 14:08 sul giornale del 26 settembre 2014 - 1512 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0ce





logoEV
logoEV