Lavoro ad Ascoli: le ultime offerte!

2' di lettura 03/10/2014 - Il nostro portale è diventato ufficialmente un punto d’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, una rete tra istituzioni, enti, aziende e cittadini.

Un servizio in più per il nostro lettore, in un periodo storico caratterizzato da crisi e da una disoccupazione dilagante.

Gli annunci, aggiornati continuamente, riguardano tutto il territorio locale!

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Per azienda cliente ricerchiamo un responsabile di produzione proveniente dal settore alimentare.
La risorsa dovrà aver maturato una pluriennale esperienza nella gestione delle problematiche di manutenzione e programmazione della produzione, gestione delle commesse, organizzazione del personale e dei turni, coordinamento della sicurezza, conoscenza di processi produttivi. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
Si valutano esclusivamente candidature provenienti dalle province di Ascoli Piceno e Fermo.

MANUTENTORE MECCANICO

Per azienda cliente del settore alimentare ricerchiamo un manutentore meccanico.
Il candidato ideale è in grado di eseguire i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria di macchinari adibiti alla produzione. Sono richiesti: buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, flessibilità e dinamicità.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
Si valutano esclusivamente candidature provenienti dalle province di Ascoli Piceno e Fermo.

BARISTA

Per azienda cliente cerchiamo un barista con esperienza. Indispensabile la perfetta competenza in materia fiscale ed amministrativa e la capacità di chiudere un bilancio. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione tramite la ns. agenzia. Si valutano esclusivamente candidature provenienti dalla zona di Ascoli Piceno.

AUTISTA PATENTE E

Per azienda cliente ricerchiamo un autista con patente E con rimorchio, patentino ADR trasporto carburanti, con esperienza. Si valutano esclusivamente candidature provenienti dalle province di Fermo ed Ascoli Piceno.






Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2014 alle 14:59 sul giornale del 04 ottobre 2014 - 3034 letture

In questo articolo si parla di lavoro, disoccupazione, assunzioni, crisi, vivere lavoro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0xH

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV