Lavoro ad Ascoli: ecco le nuove offerte di lavoro di In Opera

2' di lettura 10/10/2014 - In Opera è la nuova Agenzia per il Lavoro nata dall’incontro delle competenze di manager del settore con quelle di imprenditori e consulenti operanti nell’ambito industriale e dei servizi.

Sono già operative sul territorio nazionale le sedi di Ascoli Piceno, Torino, Modena e Lanciano (CH) con la previsione di raddoppiarle già nel 2015, raggiungendo altre quattro regioni. La politica aziendale prevede l’apertura di sedi e non di filiali: accentriamo in pochi uffici il massimo della competenza, professionalità e assistenza al fine di servire al meglio il territorio.

L’impegno è profuso in progetti di orientamento attraverso stage, tirocini e apprendistati in collaborazione con scuole, atenei ed enti accreditati.

Di seguito le selezioni attive presso la sede di Ascoli Piceno:

FALEGNAME e ADDETTO MONTAGGIO MOBILI con esperienza

Per azienda cliente cerchiamo un falegname ed un addetto montaggio mobili con esperienza.

La risorsa sarà dovrà essere autonoma nell’uso di macchinari tradizionali e CNC. Requisiti indispensabili sono: provenienza da aziende del settore arredamento, preferibile comprensione del disegno tecnico, esperienza sulle macchine e nell'assemblaggio mobili. Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza nella mansione.

Si offre contratto in somministrazione tramite la ns. agenzia per il lavoro.

Si valutano esclusivamente candidature provenienti dalla Provincia di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo.

INSTALLATORE IMPIANTI DI SICUREZZA

Per azienda cliente cerchiamo un installatore di impianti di sicurezza, anti intrusione, videosorveglianza, reti telefoniche e trasmissione dati, reti lan.

Il candidato si occuperà della realizzazione, del cablaggio e programmazione di reti dati ed installazione/configurazione apparati attivi quali switch, access point, router, cablaggio strutturato, etc.

Richieste dinamicità, flessibilità e disponibilità a trasferte.

Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza nella mansione.

Si valutano esclusivamente candidature provenienti dalla Provincia di Ascoli Piceno, Fermo e

BARISTA

Per azienda cliente cerchiamo un barista con esperienza. Indispensabile la perfetta competenza in materia fiscale ed amministrativa e la capacità di chiudere un bilancio. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione tramite la ns. agenzia.

Si valutano esclusivamente candidature provenienti dalla zona di Ascoli Piceno.






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2014 alle 15:13 sul giornale del 11 ottobre 2014 - 3574 letture

In questo articolo si parla di lavoro, ascoli piceno, disoccupazione, assunzioni, crisi, vivere lavoro, annunci lavoro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Td

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV