Economia, finanza e opportunità professionali: seminari gratuiti per scoprire i 'segreti' del progresso

1' di lettura 20/10/2014 - Il futuro è adesso, impariamo a guidarlo con successo: si terranno tutti in Abruzzo i prossimi 3 appuntamenti del seminario ‘Centodieci è Progresso’, organizzato dalla Mediolanum Corporate University (MCU).

Il primo incontro con l’istituto educativo di Banca Mediolanum, realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa, si terrà mercoledì 22 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Atri (TE), in piazza Duomo. Il secondo appuntamento è in programma giovedì 23 alle ore 20.00 al Teatro Circus di Pescara, in Corso Vittorio Emanuele. Il giorno successivo, gli organizzatori si trasferiranno al Ristorante Gabrielino in Contrada Colline a Picciano (PE), sede del terzo appuntamento alle ore 19.45.

Relatore delle serate sarà Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum. “Il progresso c’è ed è inarrestabile – spiega il docente -, dall'evoluzione medico scientifica alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e allo sviluppo dei social media. Tutti fattori che testimoniano la nuova spinta al cambiamento”.

Come gestire i nuovi paradigmi che influenzano la vita quotidiana per trovare nuove idee e opportunità professionali? I seminari, che proveranno a dare una risposta a questa domanda, rappresentano un momento d’incontro ideale per condividere argomenti che interessano chiunque, realizzati grazie all’impegno e al supporto dei Family Banker di Banca Mediolanum Marcello Iannetti, Monica Morricone e Andrea Marini e dei loro collaboratori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2014 alle 16:02 sul giornale del 21 ottobre 2014 - 1535 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, pescara, finanza, corsi gratuiti, atri, mediolanum, picciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aakh

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV