Folignano: sabato 13 il 'Firma Day' organizzato dal Movimento 5 Stelle

Movimento 5 Stelle 1' di lettura 10/12/2014 - Sabato 13 Dicembre sarà il primo dei 5 "Firma Day" organizzati dal Movimento 5 Stelle.

Cominceremo la raccolta delle firme necessarie per indire il Referendum con cui verrà chiesto ai cittadini italiani se vogliono abbandonare la moneta unica europea per tornare ad una moneta sovrana italiana. I "Firma Day" avranno cadenza mensile e verranno organizzati banchetti informativi in tutte le città d'Italia (e quindi in tutta la Vallata del Tronto), dove i cittadini potranno venire a fare domande e a sottoscrivere il Referendum. Spiegheremo perchè l'Italia deve liberarsi dalla morsa mortale dell'Euro e quali sono le nostre proposte.

Per quanto riguarda noi, il Movimento 5 Stelle Folignano sarà col suo gazebo sabato mattina a Villa Pigna in P.zza S.Bolivar: nella stessa occasione i cittadini folignanesi potranno approfittarne per fare domande e ricevere informazioni riguardo la nostra attività di opposizione in Consiglio Comunale che in questi primi 6 mesi ha già evidenziato diverse criticità di questa amministrazione, dai tributi ai livelli massimi fino alle spese eccessive a vantaggio di Picenambiente, dal voler lasciare la porta aperta agli inceneritori fino al non voler abbandonare la partnership di Equitalia per quanto riguarda la riscossione dei crediti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2014 alle 11:40 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 1388 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acIS





logoEV