Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara di domenica fra Ascoli e Reggiana, ha comminato alla Società bianconera un'ammenda di € 2.000,00 "perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni, quattro dei quali venivano lanciati nel recinto di gioco, senza conseguenze e lanciavano sul terreno di gioco una bottiglietta d'acqua semipiena, senza colpire; i medesimi durante la gara intonavano reiterati cori offensivi e minacciosi nei confronti dell'arbitro".
Il 18 maggio la Luna è diventata Nuova nel segno del Toro. Maggio, mese dedicato all'Amore Incondizionato, visto che è il Mese della Mamma, continua il suo corso nel proporci occasioni per lasciar andare, purificare i ricordi ed il passato, in nome di un maggiore rispetto ed accettazione di noi stessi.
Prosegue, con successo, il progetto “Camminate dei musei” che sta permettendo a tanti cittadini da un lato di occuparsi della propria salute e dall’altro di conoscere musei che spesso sono fuori da grandi circuiti turistici e quindi hanno necessità di essere ulteriormente valorizzati e conosciuti.
dagli Organizzatori
In occasione della sua partecipazione alla quinta edizione della Giornata Nazionale della Previdenza, quest’anno ospitata a Napoli, Poste Italiane insieme alla sua compagnia assicurativa Poste Vita ha dato vita ad una serie di indagini e rilevazioni su base nazionale per quanto riguarda il tema Previdenza in Italia.
L'assemblea territoriale di Cittadinanzattiva di Ascoli Piceno è lieta di segnalare questo importante avvenimento. La campagna itinerante “Sono malato anch’io – La mia salute è un bene di tutti” organizzata dal Tribunale per i diritti del malato (TDM) di Cittadinanzattiva, in occasione del trentacinquennale dalla sua fondazione, sta attraversando tutto il nostro Paese facendo tappa in 23 diverse città italiane.
da CittadinanzAttiva Ascoli Piceno