IN EVIDENZA





17 agosto 2015

...

“Ci sono tante cose in questo mondo... Ci sono tante cose che ricordo” e cose che non riesci proprio a dimenticare. Come l’emozione che ti rimane addosso dopo aver ascoltato una delle canzoni dei Turkish Café gruppo marchigiano finalista a Musicultura 2015 proprio con “L’amore Cade Addosso” .


...

L’Estate 2015 inizia a mostrare le prime smagliature dopo i bollenti spiriti di Luglio ed inizio Agosto, con una perturbazione che ci interesserà purtroppo proprio nel weekend di Ferragosto” – spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara – “sabato rovesci e temporali sparsi interesseranno soprattutto il Nordovest estendendosi progressivamente anche al Nordest entro fine giornata, con rischio fenomeni localmente anche violenti accompagnati grandinate e raffiche di vento.


...

A Palazzo dei Capitani una gremitissima sala della Ragione ha accolto con applausi e cori l’Ascoli Picchio al gran completo (assente il solo Faraotti per impegni famigliari) nel corso della conferenza stampa congiunta Comune-Società indetta per presentare agli organi di informazione e alla Città il nuovo progetto dello stadio Del Duca e le maglie s.s. 2015-2016 dell’Ascoli Picchio.




...

Grande rimonta di Romano Fenati al Gran Premio della Repubblica Ceca: il pilota dello Sky Racing Team VR46 parte 22° - tre caselle indietro rispetto alla posizione guadagnata in qualifica, come da penalizzazione - e chiude la gara al sesto posto scalando rapidamente ben 16 posizioni.





15 agosto 2015

...

Fino a venerdì sole e caldo prevalenti ma anche prime avvisaglie del peggioramento” – spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara – “l’anticiclone africano favorirà infatti ancora condizioni in prevalenza assolate ma soprattutto caldo intenso e afoso, con picchi di 35-36°C in particolare sulle aree interne del Centronord; qualche grado in meno al Sud con clima comunque caldo.



14 agosto 2015


...

Ha fatto centro la “Camminata per Sant’Emidio”, iniziativa dell’U.S. Acli Marche si è svolta mercoledì 12 agosto nel centro cittadino e che ha coinvolto 80 persone di ogni età.



13 agosto 2015


...

Un binomio vincente quello tra Ascoli Picchio ed Ascoliva Festival. Come da programma, la delegazione bianconera composta dal dirigente Giuliano Tosti, da mister Petrone, dai calciatori Grassi, Berrettoni, Tripoli, Pirrone, Carpani e Frediani oltreché dalla responsabile comunicazione Valeria Lolli e dal team manager Mirko Evangelista, ha visitato il Villaggio dell’Oliva in piazza Arringo, ad Ascoli, tra gli applausi dei tifosi presenti.



...

In occasione della festività di San Pio X e grazie alla collaborazione del locale Associazione Villa San Pio X è in programma per domenica 16 agosto, a partire dalle ore 18, la “Camminata per San Pio X”.


...

La Notte Aurea, si presenta con promozioni e sconti fino a tarda notte, gastronomia, animazione per bambini e tanta musica. E anche una grande novità.


12 agosto 2015




...

“Non potevate farmi un regalo più bello…”. Queste le parole di Renzo Arbore, lo showman e musicista che ha fatto la storia della tv italiana, nel momento in cui ha ricevuto dagli organizzatori di Ascoliva Festival una confezione di olive ascolane Dop in salamoia della ditta Tempera.


11 agosto 2015



...

Lunedì pomeriggio i bianconeri si sono ritrovati all'Ecoservices alle 17:30: i titolari dell'amichevole disputata domenica sera a Fano hanno svolto una seduta defaticante e una sessione di lavoro in palestra, tutti gli altri sono stati impegnati in esercizi sul possesso palla e in una partita finale a campo ridotto.





10 agosto 2015



...

Ascoliva Festival si tinge di bianconero e annuncia, a sorpresa, la visita dell’Ascoli Picchio al villaggio dell’oliva, in piazza Arringo, martedì prossimo, 11 agosto, alle ore 20,30.



8 agosto 2015

...

Ha fatto perdere le sue tracce martedì 4 agosto e da allora sembra svanita nel nulla la 20enne di Villa Pigna scappata di casa. Gli ultimi aggiornamenti riguardo la sua posizione sono affidati a Facebook.


...

Più forza al comparto vitivinicolo del Piceno in un momento nel quale le aziende agricole locali, rinomate e apprezzate dai consumatori italiani ed esteri, hanno bisogno del sostegno necessario a consolidare lo sviluppo e cogliere tutte le opportunità, anche quelle sui mercati più esotici.