Vivere Lavoro: Enegan cerca consulenti commerciali

consulenti commerciali, vivere lavoro, enegan 1' di lettura 10/01/2015 - Enegan, società trader di energia e gas di libero mercato operante su tutto il territorio nazionale, seleziona Consulenti Commerciali da integrare nella propria rete commerciale.

La società Enegan ricerca quattro consulenti commerciali settore energia, anche alla prima esperienza. La sede di lavoro è quella di residenza ed è richiesto diploma di scuola media superiore, disponibilità immediata, buone doti organizzative e comunicative, predisposizione alle relazioni interpersonali e ambizioni di crescita economico-professionale.

Si offre fisso mensile, gettoni premio e mantenimento sulla clientela acquisita. Inoltre vengono offerti un percorso formativo toralmente gratuito, seguito da periodo di affiancamento iniziale; la possibilità di appuntamenti prefissati; portafoglio potenziali clienti; concrete possibilità di carriera.

Se sei interessato invia il tuo Curriculum Vitae a:

d.fuligna@openteamsolution.com

specificando nell’oggetto della mail “Offerta C.I. di Ancona”.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-01-2015 alle 12:05 sul giornale del 12 gennaio 2015 - 3098 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pubbliredazionale, enegan luce e gas, Enegan, consulenti commerciali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adO3

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV