Fioravanti: 'Via il Sert da Monticelli. Ora riqualificazione e sicurezza'

1' di lettura 06/02/2015 - Da Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e residente del quartiere di Monticelli, dopo una battaglia che portiamo avanti dal 2009 con interrogazioni, lettere, interventi sulla stampa e sollecitazioni, sono particolarmente entusiasta dell’accoglimento da parte dell’Asur delle nostre richieste, che determina la liberazione del quartiere più grande della città dalla presenza del Sert e dalle presenze inquietanti, che esso ha prodotto.

Registrando numerosi furti, scippi ad anziane e contatti pericolosi con i bambini nel giardino antistante, pensato per gioco e divertimento e non per bivacco e degrado.
Ora viene valorizzato il lavoro svolto in questi anni con la riqualificazione delle pedonali di ponente ed ora ci consente di continuare i lavori in direzione ovest delle pedonali nell’area della Chiesa di San Giovanni Evangelista, per raggiungere quell’idea di quartiere che abbiamo, aggregante e a misura di bambino.

Mi dispiace constatare il più alto tradimento politico al quartiere Monticelli del Partito Democratico cittadino, in particolare da parte del capogruppo del Pd, che in campagna elettorale annunciava l’esigenza di sicurezza e di spostamento del Sert ed ora gira le spalle, sostenendo che bisogna mantenerlo nel presidio ospedaliero.
Noi manteniamo la parola ed andiamo avanti con la riqualificazione. Questo è un ottimo punto di partenza per mettere in campo un piano di sicurezza nel quartiere Monticelli ed una strategia di vivacità e vivibilità che spenga qualsiasi accenno di degrado.

Felice che questo lavoro di pressione non sia vanificato, continuiamo a lavorare con grinta perché, come dimostrato, per ottenere risultati ci vuole tempo e determinazione.


da Marco Fioravanti
Portavoce Provinciale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Ascoli Piceno





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2015 alle 12:41 sul giornale del 07 febbraio 2015 - 1110 letture

In questo articolo si parla di ascoli piceno, alleanza nazionale, fratelli d'italia, marco fioravanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ae2e