Calcio, Ascoli: a Prato per continuare a sognare

1' di lettura 14/02/2015 - Ascoli a Prato per dare prosecuzione al trend positivo e mantenere, in solitaria, la vetta della classifica.

Mi aspetto una gara tosta - ha dichiarato l'allenatore bianconero - perché il Prato è reduce da un trend positivo, cinque pareggi e una vittoria; sappiamo che non sarà una passeggiata e ci stiamo preparando per questo. Proveremo a fare nostra la partita attraverso il possesso palla, evitando di concedere episodi come è capitato ultimamente."

Ecco l'elenco dei 20 convocati:

Sono 20 i bianconeri convocati da Mister Petrone per la sfida di domani pomeriggio con il Prato:

Altinier, Altobelli, Avogadri, Barison, Berrettoni, Carpani, Cinaglia, Cristiano Rossi, Dell'Orco, Giovannini, Grassi, Gualdi, Lanni, Mori, Mustacchio, Nardini, Pelagatti, Perez, Pirrone, Ragni.

Il tecnico ascolano dovrà fare a meno, con certezza, dei lungodegenti Chiricò e Tripoli, dell'acciaccato Mengoni e dello squalificato Addae. Da valutare Avogadri: se non dovessero farcela, spazio a Cinaglia o Nardini. Con tutta probabilità, i bianconeri scenderanno in campo con il modulo 4-3-2-1. Lanni tra i pali; blocco di difesa composto, sugli esterni, da Pelagatti e Dell’Orco, Mori e Cinaglia al centro; linea mediana formata da Carpani, Pirrone ed Altobelli; Mustacchio e Grassi a spalleggiare Altinier.

Arbitrerà la gara il Sig. Marco Piccinini della sezione di Forlì. A coadiuvarlo saranno Franceco Barbetta della sezione di Albano Laziale e Claudio Pellegrini di quella di Roma 2.

Per conoscere meglio gli avversari, clicca qui!

BetuniQ:
1 - 3,40
X - 3,15
2 - 2,17



Foto: www.ascolipicchio.com


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2015 alle 15:07 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 916 letture

In questo articolo si parla di sport, ascoli calcio, rocco bellesi, ascoli calcio 1898, articolo, ascoli calcio picchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afpl





logoEV