Pallavolo: Re-Hash Volley Pagliare sconfitta dalla MT Motori Idea

1' di lettura 22/02/2015 - Finisce nelle mani della MT Motori Idea il primo set della gara giocata contro le pari categoria della Re-Hash Volley Pagliare. L'iniziale sensazione di equilibrio tra i due team, si è trasformata man mano in un predominio delle ospiti che, grazie ai pallonetti, hanno chiuso il parziale sul risultato di 17-25.

Il secondo set, invece, comincia con un piglio diverso per le locali: il costante vantaggio di 8 punti, permette alle ragazze ascolane di alzare il morale. 25-17.

La MT Motori Idea, però, non ci sta e torna in campo con l'aggressività di inizio match. Entrambi i team provano a spuntarla ma, gli stessi pallonetti che in principio hanno messo in difficoltà il Pagliare, hanno consentito alle ospiti di chiudere questa frazione sul 18-25.

Inizia il quarto set in maniera piuttosto paritaria dopo i primi punti ma, poi, è ancora la MT Motori Idea ad avere la meglio sulle ragazze di Coach Chiovini. Pochi errori in ricezione da parte delle bolognesi che, forti anche di un'ottima difesa ed un preciso attacco, si sono imposte sul risultato di 18-25.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2015 alle 12:26 sul giornale del 23 febbraio 2015 - 938 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, Spinetoli, pagliare volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afJ8





logoEV