Qualità Ospitalità Italiana: attestati alle strutture picene

1' di lettura 25/02/2015 - Giovedì 26 febbraio, a partire dalle ore 16.00, presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno si terrà la cerimonia di consegna degli attestati dell’edizione 2015 del Marchio di Qualità Ospitalità Italiana.

Il marchio Ospitalità Italiana è una certificazione promossa da IS.NA.R.T. scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e dalle Camere di Commercio - per stimolare l’offerta di qualità in Italia: le imprese che conseguono questo riconoscimento hanno scelto la qualità come obiettivo da perseguire ed ogni anno si sottopongono a delle valutazioni condotte da personale esterno alle strutture stesse. Le valutazioni vengono sottoposte alle Commissioni Provinciali, composte al minimo da rappresentati della Camera di Commercio, delle associazioni di categoria, dei consumatori e da esperti Isnart che deliberano il rilascio della certificazione Ospitalità Italiana.

La Commissione Marchio di Qualità provinciale, composta da Giuseppe Feriozzi (Presidente), Piero Zagara (Componente, rappresentante ISNART), Alberto Antognozzi (Componente, rappresentante Provincia), Maria Entica Tassi (Componente rappresentante CCIAA), Iriene Cicchiello (Componente rappresentante CCIAA), Simona Barbizzi (Componente, rappresentante associazioni consumatori),Daniele Citeroni Maurizi (Componente, rappresentante CCIAA), Ugo Grossetti (Componente, rappresentante delle Associazioni degli operatori turistici), Luciano Pompili (Componente, rappresentante delle Associazioni degli operatori turistici) ha deciso di premiare 21 hotel e 12 ristoranti piceni, in totale 33 strutture.

“Il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana – ha dichiarato Gino Sabatini, Presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno – è uno strumento utile per fornire a clienti reali e potenziali una valutazione reale del servizio offerto dalle strutture, una garanzia di qualità e di standard elevati che ritengo sia importante per stimolare la ripresa turistica nella nostra provincia”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2015 alle 11:11 sul giornale del 26 febbraio 2015 - 1143 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Camera di Commercio, camera di commercio di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afTu





logoEV