Primo Maggio, Ceriscioli: 'Serve cambio passo per creare occupazione'

1' di lettura 30/04/2015 - 'Venerdì è la festa dei lavoratori e delle lavoratrici. Il pensiero è rivolto a chi il lavoro non lo ha più e alle famiglie che vivono momenti di difficoltà'.

Lo afferma Luca Ceriscioli candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Marche. 'La disoccupazione - prosegue Ceriscioli - ha raggiunto livelli allarmanti, in particolare quella giovanile, anche nella nostra regione. Serve un cambio di passo ad ogni livello, una svolta attraverso riforme del sistema istituzionale e di politiche pubbliche che permettano al Paese di rimettersi in piedi e riagganciare le ripresa economica. Creare occupazione, contrastando la disoccupazione giovanile, creare occasioni di sviluppo sostenendo il sacrificio di chi ogni giorno lavora e produce. Eliminare tutte le norme e i cavilli che frenano le opportunità, semplificare la vita a chi ha un progetto e ha il coraggio e la forza di realizzarlo. Sono le priorità per il prossimo governo regionale.
#buonprimomaggio'.

da Luca Ceriscioli
Presidente Regione Marche







Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 30-04-2015 alle 20:20 sul giornale del 02 maggio 2015 - 798 letture

In questo articolo si parla di politica, luca ceriscioli, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiOK





logoEV