comunicato stampa
Regionali: Ceriscioli incontra ARIS Marche

Erano presenti: Fondazione don Gnocchi, comunità capodarco. ANFFAS, istituto Ricci, lega Filo d'Oro, la Buona Novella, Villaggio delle Ginestre, Istituto di Riabilitazione S. Stefano, Centro Montessori, istituto Mancinelli.
Sul tavolo tante questioni e le richieste al candidato: la riduzione dei fondi regionali sul sociale, la compartecipazione alle rette di famiglie e amministrazioni, la condivisione dei servizi da corrispondere sulla base dei bisogni di famiglie e utenti, applicare una dimensione di comunità piu vicina alle esigenze dei disabili, avere in regione una struttura che si dedichi ai rapporti con le strutture territoriali e che abbia le giuste competenze per potere affrontare le questioni legate alla loro attività.
'Le vostre richieste legittime verranno accompagnate da priorità chiare - aggiunge Ceriscioli - interlocuzione costante, valori chiari, integrazione del sistema e tutela del volontariato che è da sempre una risorsa e un grande aiuto. Questi i punti da tenere presenti'.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aiVY