comunicato stampa
Ambulatorio Senologico Multidisciplinare attivo dal prossimo 12 maggio

L’Ambulatorio Multidisciplinare nasce al fine di migliorare la gestione della paziente e si rivolge alle donne con dubbia o diagnostica patologia neoplastica mammaria per offrire loro il miglior processo di cura possibile attraverso un approccio multidisciplinare integrato.
Un team di medici specialisti (oncologo, chirurgo, radiologo, anatomopatologo, medico nucleare e radioterapista), di figure sanitarie (infermiera e psico-oncologa) del fisiatra, del nutrizionista e di personale di segreteria, in tempi rapidi provvederà a completare le fasi di accertamento diagnostico, a definire il piano terapeutico e ad illustrarlo dettagliatamente alla paziente. La donna, una volta presa in carico dall’Ambulatorio, avrà un percorso assistenziale rapido e programmato trovando tutte le risposte ai suoi bisogni sanitari, psicologici e amministrativi.
L’ambulatorio è aperto ad Ascoli il martedì dalle 15.00 alle 18.00 presso la Piastra Ambulatoriale dell’Ospedale (Ambulatorio n.48) e il giovedì, nel medesimo orario, nell’Ambulatorio Chirurgico dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ai59