SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offida: mamme postine per la 'Festa della Mamma'

1' di lettura
1315

“POSTiamo un sorriso”. Il sorriso delle mamme-postino, accompagnato da quello dei propri figli. Ecco l’immagine che il centro di recapito di Offida ha scelto per celebrare la Festa della Mamma; mamme protagoniste del servizio di recapito che ogni giorno con professionalità, gentilezza e con un sorriso, fanno il loro lavoro a contatto con le persone e che rispecchiano, nelle Marche, la capacità da parte dell’azienda di sostenere e valorizzare l’impiego femminile.

Dei 25 centri di distribuzione su territorio regionale, 8 sono interamente governati da mamme: donne che tutti i giorni, oltre a gestire gli impegni familiari, grazie alla loro organizzazione, alla determinazione e ai sacrifici si impegnano a coordinare decine e decine di persone nel loro compito di lavorare e consegnare migliaia di pezzi di corrispondenza.

A Offida, Marinella Sorgi dirige il centro di Recapito di via Vannicola, dove operano 19 mamme su un totale di 27 persone, e provvede alla consegna della corrispondenza per un totale di circa 9.400 civici a cui corrispondono circa 13.100 famiglie e 2.370 attività commerciali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2015 alle 13:12 sul giornale del 09 maggio 2015 - 1315 letture