Volley: Re-Hash chiude la stagione con una vittoria

1' di lettura 09/05/2015 - Oggi il Palazzetto dello Sport accoglie Fortitudo città di Rieti in un'atmosfera carica di entusiasmo. È l'ultima partita di una stagione di campionato intensa ed emozionante per le ragazze della Re-Hash.

Nel primo set le padrone di casa metto in campo uno schieramento ben allestito per difesa e attacco. Numerosi Ace è una difesa avversaria poco reattiva fanno si che la Re-Hash si prenda il primo set per 25-13.

Il secondo parziale si avvia con estrema lentezza da parte di entrambe le squadre. Sul 12-9 la Fortitudo riparte nel tentativo di recuperare i punti di distacco dalla squadra casalinga. Nuovamente la Re-Hash torna a dominare il rettangolo di gioco. Risultato finale 25-18.

Il terzo set non inizia come i precedenti, infatti la Re-Hash Volley Pagliare appare demoralizzata e stanca. Nonostante ciò le padrone di casa riprendono in mano la situazione. Risultato finale 25-18.

Nonostante le difficoltà siamo riusciti a concludere al meglio questo anno. Grazie a tutti per averci emozionato.Tutto lo staff dirigenziale della Junior Volley e della Pagliare Volley vuole rivolgere un saluto di ringraziamento a tutti quelli che nel corso dell'anno agonistico ci hanno sostenuto sia dal punto di vista economico che organizzativo. E' stato un anno denso di difficoltà ma anche di emozioni e di soddisfazioni che spero ci stimolino affinché nel proseguo del cammino futuro possano portare alle due associazioni sempre più ambite conquiste sia sportive, socio educative che ludiche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2015 alle 19:40 sul giornale del 11 maggio 2015 - 701 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, Spinetoli, pagliare volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajbt





logoEV