Lavoro ad Ascoli: gli annunci di In Opera

3' di lettura 14/05/2015 - Il nostro portale è diventato ufficialmente un punto d’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, una rete tra istituzioni, enti, aziende e cittadini.

Un servizio in più per il nostro lettore, in un periodo storico caratterizzato da crisi e da una disoccupazione dilagante.

Gli annunci, aggiornati continuamente, riguardano tutto il territorio locale!

ADDETTO ALLA PIEGATURA LAMIERE MACCHINE CNC

In Opera SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca un addetto alla piegatura delle lamiere su macchinari a controllo numerico.

Il candidato deve aver maturato una pluriennale esperienza nel ruolo, provenire dal settore della carpenteria metallica, avere capacità di attrezzaggio macchinari e conoscere il disegno meccanico. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Sede di lavoro: Basciano (TE)

FARMACISTA

In Opera Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca un farmacista con esperienza. La risorsa inserita si occuperà di:
- attività di front-office;
- assistenza cliente;
- vendita di prodotti farmaceutici;
- registrazione della merce;
- smistamento delle varie tipologie di merci
Saranno elementi indispensabili per la valutazione: il possesso della Laurea in Farmacia o CTF, l'iscrizione all'albo dei Farmacisti e aver maturato almeno un anno di esperienza in una mansione simile.
E' richiesta disponibilità immediata per cui saranno prese in considerazione esclusivamente iscrizioni provenienti da zone limitrofe la sede di lavoro.

Sede di lavoro: provincia di Ascoli Piceno

ADDETTO ALLA RECEPTION

In Opera SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente un addetto/a alla receptionist. La risorsa si occuperà del front office, dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle prenotazioni, delle operazioni di check in e check out, seguire le attività di web marketing e rapporti commerciali con agenzie di viaggio. Si richiedono esperienza nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, e capacità di utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office). Necessaria la residenza nelle zone limitrofe di lavoro.

Sede di lavoro: Ascoli Piceno

CAMERIERE AI PIANI

In Opera SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente delle cameriere/a ai piani. La risorsa si occuperà delle attività relative al riordino delle camere e degli spazi comuni (riassetto e riordino stanze, cambio della biancheria, rifornimento materiale toilette), rispettando standard e tempistiche. Si richiedono esperienza nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni da lunedì alla domenica e la conoscenza della lingua inglese. Necessaria la residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.

Sede di lavoro: Ascoli Piceno

MODELLISTI SETTORE CALZATURIERO E ABBIGLIAMENTO

In Opera SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca modellisti esperti nel settore calzaturiero e abbigliamento. Il/la candidato/a ideale ha conseguito diploma di modellista e ha maturato un’ esperienza consolidata nella mansione.

Si richiedono una buona conoscenza di Photoshop e preferibilmente della lingua inglese.

Sede di lavoro: Ascoli Piceno

OPERAI SETTORE CALZATURIERO

In Opera SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca operai calzaturieri con esperienza di almeno 3 anni nella lavorazione in manovia di calzature uomo/donna: applicazione fondi, incollaggio, sfibratura, applicazione forti e puntali.

Sede di lavoro: Ascoli Piceno

in opera spa

via Dante Alighieri 14/16 – 63100 Ascoli Piceno

tel 0736 252755 fax 0736 251358

ascoli@inoperaspa.it

www.inoperaspa.it








Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2015 alle 11:49 sul giornale del 15 maggio 2015 - 5287 letture

In questo articolo si parla di lavoro, disoccupazione, assunzioni, crisi, vivere lavoro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajpd

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro





logoEV