Calcio: finisce 2-2 l'amichevole tra Alma J. Fano e Ascoli

1' di lettura 09/08/2015 - Prosegue il tour estivo nelle Marche dell'Ascoli Picchio che, dopo Tolentino, ha fatto visita ai tifosi bianconeri di Fano nella seconda amichevole ufficiale in programma alle 20:30 al "Mancini" con l'Alma Juventus Fano (Serie D).

Sugli spalti piu di 500 presenze con un centinaio di tifosi giunti da Ascoli a sostenere la squadra.

Mister Petrone dà un turno di riposo a Perez e schiera in avanti Grassi a sostegno di Mustacchio e Tripoli, centrocampo a tre con Pirrone, Addae e Carpani; retroguardia composta da Pelagatti, Cinaglia, Mengoni e Pecorini. A portarsi in vantaggio al 23' pt sono i locali col n. 9 Gucci e il risultato resta invariato fino al 13' della ripresa quando Grassi trova la rete dell'1-1.

Poi solita girandola di sostituzioni: dopo quella di Jankto per Cinaglia a inizio ripresa, Frediani, Svedkauskas e Berrettoni prendono il posto rispettivamente di Tripoli, Lanni e Grassi. Ed è proprio il capitano al 34' st a siglare la rete del vantaggio bianconero con una prodezza balistica in rovesciata che strappa gli applausi dei presenti. Al 41' si fa di nuovo sotto il Fano, che trova col neoentrato Sassaroli la rete del 2-2 finale.

Lunedì è in programma una doppia seduta di allenamenti all'Ecoservices, alle 9:30 e alle 18:30. La prossima amichevole è fissata per giovedì 13 a Jesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2015 alle 21:08 sul giornale del 11 agosto 2015 - 1217 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/am2x





logoEV
logoEV