Offida: torna la Notte Aurea

1' di lettura 12/08/2015 - La Notte Aurea, si presenta con promozioni e sconti fino a tarda notte, gastronomia, animazione per bambini e tanta musica. E anche una grande novità.

“Un evento importante – commenta l'assessore al Commercio, Isabella Bosano – per le attività del centro, che rimarranno aperte anche di sera, ma anche per la tradizione offidana, visto che la novità per quest'anno sarà la partecipazione straordinaria delle Congreghe del Carnevale Storico Offidano”.

Una notte che La Città del Sorriso ha pensato per tutti, per chi vorrà fare degli acquisti, per chi si vorrà divertirsi, ma anche per i bambini, che godranno l'animazione della compagnia 7/8 Chili dalle 21:30 in Largo Centroni.

I gruppi saranno posizionati in diversi punti del Centro Storico, a partire da Borgo Giacomo Leopardi, dove dalle 20:45 si esibirà L'altra visione band. Alle 21, in Piazza della Libertà, suonerà invece la band “Fantastica Atmosfera”. In corso Serpente Aureo alle 20 si potranno ascoltare “Le Cocche”, e dalle 21 la Milonga De Tango Rodolfo. Sarà il Cistola Trio ad animare Piazza XX Settembre, dalle 21:15.
In Piazza Forlini si esibirà dalle 20:30 “Magda White Quartet” e in Piazza del Popolo, dalle 23, Il Wild Country.
Ricordiamo che sempre in Piazza del Popolo - Teatro Serpente Aureo, alle ore 21:30, sarà proiettato il cortometraggio "Piceno...tutta un'altra musica!" a cura di Sviluppo Piceno.
Durante la Notte Aurea sarà possibile visitare il Museo Archeologico e il giardino in cui è stata allestita “La notte dei Piceni” - per rivivere atmosfere usi e costumi dell'antica civiltà - vista l'apertura straordinaria dalle 21.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2015 alle 12:59 sul giornale del 13 agosto 2015 - 1010 letture

In questo articolo si parla di attualità, offida, offida solidarietà e democrazia, offidasolidem

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/am7q





logoEV