“Come non mi vuoi” di Nuela Celli: mercoledì 2 settembre la presentazione

1' di lettura 28/08/2015 - Come non mi vuoi è il libro di Nuela Celli, pubblicato a maggio scorso dalla Echos Edizioni, che racconta il mondo femminile, tra ossessioni e ricerche di equilibri non sempre possibili.

Psicologicamente spinte in profondità, a tratti sincopate, tra eventi imprevisti e metamorfosi emotive, le storie descritte illustrano le manie, le fobie ed i desideri più profondi dell'immaginario femminile.

Il testo, già proposto all’interno delle rassegne Scrittori sotto le stelle a San Benedetto del Tronto e di quella nazionale Scrivere Festival, nella città di Tolentino, verrà presentato mercoledì 2 settembre alle ore 19.15 presso il Caffè Giardino di Ascoli Piceno, in Corso Vittorio Emanuele, 59.

A moderare l’incontro sarà la giornalista, organizzatrice dell’evento, Alessandra Addari, autrice testi e conduttrice del programma tv I Gioielli delle Marche, collaboratrice del giornale online Ascoli Live e della web radio Studio Erre.

Oltre all’autrice, interverranno la psicologa Fiammetta Monte e l’artista Erika D’Elia che esporrà il suo dipinto I Luoghi dell’anima, recentemente selezionato tra i ventotto finalisti del Premio internazionale di pittura Marina di Ravenna 2015.

Nuela Celli, nata a San Benedetto del Tronto nel 1974, è laureata in Lettere Moderne ed è attualmente laureanda in Scienze della Formazione Primaria; oltre a diversi racconti in riviste e antologie, ha pubblicato nel 2011 il romanzo breve Voci dal Silenzio (Corbo Editore), una ghost story ambientata tra Bologna e la piccola città di Grottammare, che ha presentato nelle città di Milano, Roma, Chieti, San Benedetto del Tronto e Grottammare.

Per informazioni e prenotazione tavoli telefonare al 3891256995.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2015 alle 12:41 sul giornale del 29 agosto 2015 - 1621 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/anze





logoEV