15° Slalom Città di Ascoli, modifiche alla viabilità e sosta a Colle S. Marco

10° Slalom Città di Ascoli Piceno 1' di lettura 25/09/2015 - In occasione della manifestazione sportiva “15° Slalom Città di Ascoli”, in programma domenica 27 settembre in località colle S. Marco, si è reso necessario apportare alcune modifiche alla viabilità lungo i tratti stradali interessati.

Con Ordinanza dirigenziale n. 388 del 22/9/2015, il 27 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, viene interdetta la viabilità in via Circonvallazione S. Marco nel tratto da via XXV Aprile alla S.P. n. 76 S. Marco. Inoltre viene istituito il senso unico di marcia in direzione sud – nord in via Medaglie d’Oro, l’obbligo di stop per le provenienze da via Medaglie d’Oro all’intersezione con via Circonvallazione S. Marco e l’obbligo di svolta a sinistra per le provenienze da via XXV Aprile all’intersezione con via Medaglie d’Oro.

La stessa ordinanza istituisce anche il doppio senso di marcia in via Circonvallazione S. Marco per il tratto compreso da via Caduti della Resistenza fino a via XXV Aprile e ancora il divieto di sosta, con rimozione forzata, dalle ore 7.00 alle ore 20.00, in via Circonvallazione S. Marco, tratto regolamentato a doppio senso di marcia e in ambo i lati, compreso l’attiguo piazzale, per la porzione da destinare alla sosta temporanea delle vetture in gara per le verifiche tecniche e il “parco chiuso” post gara.

Infine viene istituito il divieto di accesso in via Martiri della Resistenza (lato est) dalla S.P. 76 solo al momento della chiusura del percorso di gara e di autorizzare l’occupazione della sede stradale di via Circonvallazione S. Marco per il tratto da via XXV Aprile alla S.P. 76 S. Marco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2015 alle 18:20 sul giornale del 26 settembre 2015 - 1313 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno, colle san marco, 15° Slalom Città di Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoxY