Voi con Noi: 'Cosa ci fanno due camper nel parcheggio della Piceno Gas?'

1' di lettura 05/10/2015 - "Cosa ci fanno, ormai da tempo immemorabile, due camper nel parcheggio privato della società Piceno Gas a Marino del Tronto? A chiederselo sono alcuni cittadini associati e simpatizzanti che hanno notato quei due voluminosi automezzi, su uno dei quali c'è riportata anche la scritta "vendesi" con relativo numero di telefono".

A sollevare la questione è la delegazione di Ascoli di Voi con Noi Civicamente Marche, federazione di liste civiche. "I due camper, forse, sono di Piceno Gas, la società comunale che si occupa del metano? E se sono di Piceno Gas che utilizzo se ne fa visto che da tempo sono lì parcheggiati? Se invece non sono della Società, di chi sono e come mai sono nel parcheggio privato della Piceno Gas?".

"In attesa - spiegano gli Associati - di una risposta chiara ed esauriente che sicuramente i vertici della Società non vorranno far mancare ai cittadini ascolani molti dei quali anche loro clienti alleghiamo una foto quale prova di quanto da noi segnalato. Lo specifichiamo perché in un Paese dove ci sono ministri che si vedono pagare mutui a propria insaputa, sindaci che si vedono nascere in spregio al regolamento comunale mastodontici dehors sotto l'ufficio senza accorgersene, temiamo che magari nessuno si sia accorto del parcheggio di quei due camper nel recinto di una Società partecipata".


da VOI con NOI - Civicamente Marche
     associazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2015 alle 18:44 sul giornale del 06 ottobre 2015 - 1561 letture

In questo articolo si parla di politica, associazione, camper, piceno gas, VOI con NOI, Civicamente Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoRU