538 milioni di euro di fondi comunitari per sostenere gli investimenti, Coldiretti incontra gli agricoltori

agricoltura 1' di lettura 26/10/2015 - Arriva a Monteprandone la campagna di informazione promossa dalla Coldiretti Ascoli Fermo per illustrare ai circa ottomila agricoltori associati il nuovo Piano di Sviluppo rurale che prevede 538 milioni di euro di fondi comunitari per sostenere gli investimenti.

L’appuntamento è per martedì 27 ottobre, nella nuova sala riunioni di Piazza dell’Unità, a Centobuchi, alle ore 20.15. Nel corso dell’incontro verranno trattate le principali linee della nuova programmazione, a partire dai bandi che usciranno a giorni per il all'insediamento dei giovani agricoltori, all'ammodernamento delle aziende agricole e alle misure agroambientali. Un piano particolarmente sentito dalle imprese agricole, poiché il Psr può rappresentare un volano importante di sviluppo, sostenendo gli investimenti per creare reddito e lavoro.

Prossimi appuntamenti mercoledì 28 a Montegiorgio (Sala Parrocchiale ex Cinema Manzoni) e giovedì 29 a Montalto Marche (Sala Riunioni Cantina Valdaso).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2015 alle 18:14 sul giornale del 27 ottobre 2015 - 1243 letture

In questo articolo si parla di attualità, agricoltura, coldiretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apHD