Ascoli: tre gli uffici postali al primo posto nella classifica Marche ed Emilia Romagna

1' di lettura 28/10/2015 - Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di filatelia.

La Filiale di Ascoli Piceno, guidata da Giancarlo Giannotti, ha ottenuto importanti riconoscimenti nel corso del meeting tenutosi a Bologna in collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti, sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione dei clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche).

Nella classifica assoluta per i risultati raggiunti le migliori performance hanno riguardato gli uffici postali di Ascoli Centro, Marino del Tronto e San Benedetto 2 (piazza Fazzini), classificati ai primo posti della loro categoria. Bene anche Ascoli 2 (viale Indipendenza) che si aggiudica un importante secondo posto.

Presenti all’evento il responsabile dell’Area Territoriale Gino Frastalli, 15 direttori di Filiale, numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali e oltre 350 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2015 alle 15:27 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 2639 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apMh





logoEV