Volley: la Libero Volley sconfitta dalla Ciù Ciù Offida

2' di lettura 28/10/2015 - Dopo la sconfitta per 3-0 subita nella prima giornata in casa della Pieralisi Jesi, la Libero Volley “Tabaccheria Battente” ha perso anche la seconda partita del campionato regionale di serie C.

Sabato scorso, infatti, in un palazzetto dello Squarcia gremito di spettatori e appassionati, le ragazze ascolane allenate da Jana Kruzikova hanno perso 3-0 contro la Ciù Ciù Offida.

Non è stata una bella gara, ovviamente, quella disputata dalla Libero, che ha sofferto soprattutto la maggior esperienza delle avversarie. Nel primo set, infatti, le gialloblù hanno tenuto botta all’Offida solo nella prima parte, per poi perdere 25-18. Lo stesso punteggio, sempre in favore della formazione ospite, è poi maturato nel secondo set, mentre la terza ripresa si è conclusa con il punteggio di 16-25. Nella terza giornata di campionato, sabato sera alle 21.15, la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” farà visita al Grottazzolina, nella palestra comunale di via Fonte San Pietro.

Ad analizzare il momento negativo della squadra è stata l’attaccante Cristina Speca. “La sconfitta di sabato sicuramente sarà un insegnamento importante per farci capire che questo è uno sport di squadra – spiega la giocatrice della Libero - e che dobbiamo unirci nei momenti belli, come i primi punti del primo set, e ancora di più nelle difficoltà che sono intercorse duramente la partita perché lo dimostra il fatto che ogni scambio lungo noi, insieme, l'abbiamo vinto. Questo sport è come un effetto domino, dove ogni gesto è la conseguenza dell'altro. Dobbiamo essere unite e sono sicura che riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni. Ora dobbiamo solo guardare avanti perché sabato ci aspetta una partita molto difficile a Grottazzolina e vogliamo riscattarci”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2015 alle 16:56 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 1095 letture

In questo articolo si parla di sport, Libero Volley 1984 Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apM0





logoEV