Halloween al Circolo Sportivo Fondazione Carisap

zucca halloween, zucche 2' di lettura 29/10/2015 - Sabato 31 ottobre dalle ore 20.30 in occasione della notte più attesa dell'autunno, il Circolo Sportivo Fondazione Carisap (in via Frazione Monticelli ad Ascoli Piceno) presenta un nuovo imperdibile evento del Ristorante Green Park: “Signori il delitto è servito”, una serata in cui si mescoleranno buon cibo, vini prelibati e un avvincente mistero da risolvere.

I partecipanti verranno coinvolti da un inusuale e variegato gruppo di personaggi in una storia imprevedibile e piena di sorprese; i presenti, divisi in squadre e coadiuvati da un abile investigatore, dovranno cercare indizi, interrogare i sospettati e risolvere un misterioso caso di omicidio.

Il gruppo vincitore riceverà un piacevole omaggio del Green Park.

La serata sarà animata dai 7 attori del gruppo teatrale dei “Fermenti Acrilici” che con le loro ingegnose trovate faranno vivere agli invitati una serata inusuale e ricca di colpi di scena .

E mentre i genitori saranno impegnati a cercare indizi e risolvere misteri, tutti i bambini saranno coinvolti nella divertente festa animata di Halloween “The Gost Hunting Night” con giochi, laboratori,
musica, il trucca bimbi e il classico dolcetto e scherzetto di fine serata. Non mancherà per i giovani partecipanti un buffet di dolci prelibati.

Il costo della serata è di € 30,00 per gli adulti e 14 per i bambini con sconti e promozioni per famiglie e gruppi di almeno 6 persone.

Imperdibile sarà anche il menu preparato dallo chef del Green Park Antonio Falciani, ecco le gustose pietanze che degusteranno gli Sherlock Holmes per una sera:

Antipasti

Cappuccino di zucca con croccante di speck
Ciauscolo nostrano con formaggi assortiti accompagnati da confetture e miele
Crostini di polenta rustica con funghi e salsiccia
Zuppetta di cereali

Primi piatti

Risotto al radicchio e noci su crema di zucca
Trofie al prosciutto e zafferano

Secondo

Carrè di maiale con purea di zucca

Dolce

Tortino di cioccolato dal cuore tenero

Per i bimbi invece un menu a base di pizza, patatine, bruschetta.

Non mancate: info e prenotazioni 339.4925860 - 0736/341250.
Prenotazione obbligatoria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2015 alle 18:36 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 1157 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apQj





logoEV