Volley: l'under 16 delle Querce rimane imbattuta

1' di lettura 30/10/2015 - Si è concluso nel migliore dei modi il girone di andata del campionato under 16 per Le Querce Volley che vede le ragazze del coach Stefano Curzi, capolista a pieni punti.

Nel derby casalingo contro la Libero Volley si è confermato l’andamento, con una perfetta prestazione delle Querce che hanno tambureggiato il gioco con attacchi prepotenti, da diverse posizioni in campo.
Dopo un bellissimo primo set, anche per la notevole difesa avversaria, ben posizionata, le ragazze di casa hanno avuto la meglio senza commettere errori nei restanti set.

In tutte le partite disputate le “quercine” hanno vinto per 3-0 contro avversari sempre pronti a metterle in difficoltà ma loro hanno dimostrato determinazione e gioco di squadra, giocando una pallavolo efficace e intelligente con buoni servizi ed attacchi pungenti.

Il merito dei risultati ottenuti non va solo alle ragazze ma anche al grande lavoro che l’allenatore “Nuccio” dedica alla squadra con passione, disciplina ed entusiasmo.

Risultato Abros F. S. Orlini Le Querce – Libero Volley 3-0 parziali 29/27 25/20 25/12
Formazione Locale: Armili E. – Cantalamessa G. – Curzi F. (K) – Giantomassi A. – Novelli E. – Petritoli L. – Puliti C. – Sergiacomi C. – Spurio V. – Tranquilli E. – Travaglini R. – libero1 Pulcini A. – libero2 Celani L. – allenatore Curzi S. – dirigente Ciaffoni C.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2015 alle 16:06 sul giornale del 31 ottobre 2015 - 1313 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, monticelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apSc