Folli ragazzi: oltre 250 spettatori per la rassegna dei ragazzi

1' di lettura 28/12/2015 - Domenica 27 dicembre dalle 17:00 il Tendone del PalaFolli teatro è stato invaso da più di duecentocinquanta persone per lo spettacolo “I Colori di Babbo Natale” messo in scena dalla Compagnia dei Folli.

In un improbabile concorso tra aspiranti Babbo Natale, acrobati, trampolisti, danzatori aerei, acro-bike e donne delle pulizie impazzite hanno animato il palco del teatro nel tentativo di assicurarsi l'elezione a Vero Babbo Natale. Dopo il susseguirsi di performance straordinarie, i veri Babbi Natale sono usciti a rallegrare i bambini con piccoli doni, baci e sorrisi tra i flash delle macchine fotografiche e la contentezza dei genitori. Ad esibirsi tutti gli attori della Compagnia dei Folli che oltre ai trampoli hanno utilizzato tessuti e cerchi aerei, roue cyr e bike acrobatiche.

“I Colori di Babbo Natale” si inserisce nella rassegna “Folli Ragazzi”, la seconda edizione di spettacoli per ragazzi organizzata presso il PalaFolli e che ci terrà compagnia fino ad aprile 2016. La rassegna è sostenuta dal Bim Tronto che, nella persona del suo presidente Luigi Contisciani, ha riconosciuto la valenza sociale della proposta della Compagnia dei Folli. Prossimo appuntamento per sabato 16 gennaio 2016 con “Un regalo per Melo” del Laboratorio Minimo Teatro e la Compagnia dei Folli, una realizzazione che ha debuttato lo scorso anno riscuotendo apprezzamenti e riconoscimenti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2015 alle 16:29 sul giornale del 29 dicembre 2015 - 1308 letture

In questo articolo si parla di attualità, palafolli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ar3y





logoEV