Basket: serie C, Pedaso- Ascoli Basket: 79-62

Palla basket 1' di lettura 17/01/2016 - Dopo quattro vittorie consecutive si ferma la striscia di successi del team di Aniello, uno stop che fa tornare la giovane truppa bianconera con i piedi ben saldi a terra.

Pedaso riesce infatti a condurre meritatamente il match per tutti i quaranta minuti senza lasciare scampo a Mattei e compagni,gli ascolani ci provano fino al termine ma devono arrendersi ad un avversario più maturo ed esperto.

Morresi, Domesi e Conti dimostano sin da subito di essere in buona giornata e ben supportati dal resto del roster di coach Camarri conquistano due punti molto importanti in prospettiva play-off.
Ascoli paga caro una gara giocata con poca energia ed ancor meno attenzione, l´infortunio di Lashley e gli acciacchi di Pebole, autore comunque di una buona prova in attacco; di positivo sicuramente l´aver dato spazio ad un roster con nove under 20 ed offerto minuti a tutti e dodici gi effettivi, minuti che torneranno utili nel futuro prossimo nei vari campionati dove i ragazzi sono impegnati.
Nessun dramma insomma per le giovani torri che già Domenica potranno dimostrare di aver imparato la lezione nella gara casalinga con il Pisaurum.

Pedaso - Acoli Bk: 79-62
Pedaso: Manfrini 9, Domesi 18, Morresi 15, Monterubbianesi, Di Angilla 6, Ayiku 3, Confaloni, Ciccorelli 4, Stampatori, Conti 22, Carletti 2, Capponi ne. All Camarri Ass Ionni
Ascoli: Galieni, Belardinelli 2, Milojevic 4, Danieli, Mattei 8, Tse 6, Omope, Camerano 7,Cummings 2, McPherson 7, Lashley 3, Pebole 23. All Aniello Ass Corradetti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2016 alle 15:44 sul giornale del 18 gennaio 2016 - 1613 letture

In questo articolo si parla di sport, Ascoli Basket, Palla basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asAM