SEI IN > VIVERE ASCOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Carnevale di Ascoli: sabato prossimo grande cena finale con tutti i gruppi mascherati

2' di lettura
1695

Carnevale

L’atmosfera del Carnevale di Ascoli torna a coinvolgere tanti appassionati a distanza di circa un mese dalla conclusione della riuscitissima edizione 2016. Sabato prossimo, 12 marzo, alle ore 20, su iniziativa del Consiglio direttivo dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli”, torneranno a divertirsi insieme tantissimi tra i protagonisti del concorso in maschera.

L’occasione è quella della festa conclusiva, con cena, che per la prima volta vedrà tutti insieme i partecipanti dei vari gruppi mascherati nella cornice del Tufilla club, a Campo Parignano. Sono già oltre 150 le persone che hanno aderito a questa iniziativa voluta dall’associazione che organizza la manifestazione carnascialesca, a conferma del forte spirito di aggregazione che si è creato e che aveva già trovato conferma nel pranzo dei gruppi mascherati organizzato nello scorso gennaio, anche in quel caso con una grande partecipazione. Resta ancora qualche posto disponibile ed i ritardatari che volessero partecipare possono prenotare telefonando al 331.4324389, ricordando che la serata prevede cena e ballo.

“Abbiamo voluto consolidare ulteriormente – spiegano i componenti del direttivo dell’associazione “Il Carnevale di Ascoli” – questa bellissima sinergia che si è riusciti a creare con tutti coloro che sono i veri protagonisti della manifestazione. E dopo l’esperienza del pranzo di gennaio abbiamo voluto unificare tutte le tradizionali cene post Carnevale dei vari gruppi in una unica location. Ogni gruppo avrà il proprio tavolo, ma poi festeggeremo e balleremo tutti insieme”.

E proprio con la cena che suggella la conclusione della grande edizione 2016 (in attesa della mostra fotografica che si aprirà il prossimo 16 aprile), anche il presidente di giuria del concorso mascherato, Giancarlo Oresti, coglie l’occasione per ringraziare i componenti della giura stessa: “Abbiamo svolto un gran lavoro grazie a persone in giuria che hanno dimostrato passione e grande professionalità”.



Carnevale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2016 alle 19:04 sul giornale del 11 marzo 2016 - 1695 letture