GD di Ascoli Piceno: martedì l’iniziativa “Sveglia Italia: è ora di essere civili – Conosciamo la legge Cirinnà”

giovani democratici ascoli piceno 1' di lettura 19/03/2016 - Il 22 marzo alle 18:30 presso la libreria Rinascita, i Giovani Democratici di Ascoli Piceno organizzeranno l’iniziativa “Sveglia Italia: è ora di essere civili – Conosciamo la legge Cirinnà”.

Con questa proposta prendono parte così alla campagna nazionale del Partito Democratico per far conoscere più a fondo al grande pubblico tutti gli aspetti e le caratteristiche principali della riforma sui Diritti Civili.

La discussione sarà coordinata dal nuovo segretario dei Giovani Democratici di Ascoli Piceno, Nazareno Stipa, e vi prenderanno parte anche Emidio De Santis, segretario del circolo di Campo Parignano e Borgo Solestà, e Francesco Ameli, capogruppo comunale del Partito Democratico di Ascoli Piceno. Per esporre e discutere gli aspetti principali del provvedimento Cirinnà, interverrà Benedetto Zacchiroli, consigliere comunale PD di Bologna e membro dell’Assemblea Nazionale del PD, da sempre impegnato nella lotta per il riconoscimento dei Diritti Civili. Considerata la necessità di tematizzare criticamente gli aspetti più complessi che riguardano il tema delle Unioni Civili, la cittadinanza è caldamente invitata a partecipare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2016 alle 11:58 sul giornale del 21 marzo 2016 - 1747 letture

In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/au2l





logoEV
logoEV