Al via l'attività estiva negli impianti sportivi di Colle San Marco

Tennis 2' di lettura 28/05/2016 - Sport, divertimento, educazione: saranno questi gli elementi che caratterizzeranno l'attività estiva dal 6 giugno al 9 settembre del “Centro Sportivo Giulio Franchi” di Colle San Marco, con un ricco programma di iniziative, tornei, lezioni e tante altre occasioni di aggregazione e socialità, rivolto soprattutto ai bambini dai 4 ai 14 anni.

L'iniziativa è a cura della polisportiva D.A.R.T.I.T. che annovera tra i soci Bepi Zambon, già maestro federale di tennis e Angelo Damiani allenatore di pallavolo con la passione per il tennis.

Come è noto, dopo un periodo di oltre 20 anni di abbandono, lo scorso 4 luglio 2015, grazie ai finanziamenti e ai lavori in economia realizzati dall'Amministrazione Provinciale proprietaria degli impianti, sono tornati alla pubblica fruizione dei cittadini del territorio 11 campi da tennis con servizi annessi, situati in Via Martiri della Repubblica al Pianoro e affidati, a seguito di bando pubblico, alla gestione temporanea della polisportiva D.A.R.T.I.T.

"L'attività di animazione estiva degli impianti sportivi rientra in un più ampio progetto e azione di riqualificazione e rilancio dell'area avviato dalla Provincia - evidenzia la Consigliera Provinciale Valentina Bellini - l'obiettivo è dare impulso e promuovere tutte quelle sinergie tra istituzioni, realtà associative, enti per valorizzare e far sviluppare le enormi potenzialità turistiche e ricettive di Colle San Marco e del suo comprensorio".

"Le attività ricreative si svolgeranno nel periodo estivo dal lunedì al venerdì lungo tutta la giornata e oltre al tennis riguarderanno atletica, basket, nuoto, calcio, volley, ping-pong, orientiring e cacce al tesoro - spiega il maestro Bepi Zambon - ed è anche in programma un progetto di collaborazione con le scuole per portare il tennis negli istituti scolastici superiori del territorio".

Per info e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente a Bepi Zambon cell. 334-7473830






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2016 alle 18:29 sul giornale del 30 maggio 2016 - 1542 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axtw





logoEV
logoEV