Spinetoli tra arte e sport

Tavolozza di colori per la pittura 1' di lettura 03/06/2016 - Dopo essere stato protagonista di “Passeggiando e Mirando per i Colli Truentini”, domenica 5 giugno il territorio di Spinetoli richiamerà 15 artisti del territorio che, dalle 10 alle 19, immortaleranno gli angoli più belli e storici del paese in modo da farli conoscere a tutti.

Gli artisti, che hanno dato la loro disponibilità sono: Ewa Maria Hamczyk, Giusy Scartozzi, Carolina Piunti, Luana Lappa, Emanuele Lidak, Gabriele Scartozzi, Stefano Tamburrini, Pio Serafini, Laris Conti, Josè Gregorio Veneranda, Emidio Mozzoni, Patrizio Moscardelli, Peppino Straccia e Donato Gentili. L’evento sarà coordinato da Carlo Gentili. Le opere realizzate saranno consegnate al Gruppo Podistico della città che, a sua volta, le darà in premio ai gruppi che parteciperanno al 14° Trofeo Avis Spinetoli Pagliare del prossimo 12 giugno, il circuito agonistico di 10 km e ludico motori di 4 e 10 km a cui presenziano solitamente1200 partecipanti provenienti da tutte le regioni italiane.

Le attività di promozione del territorio, attraverso l’arte e lo sport, sono promosse dalle Associazioni Spinetoli Eventi, Gruppo Podistico Avis Spinetoli Pagliare, Avis Spinetoli Pagliare e patrocinate dall’Amministrazione comunale di Spinetoli.


da Unione dei Comuni della Vallata del Tronto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2016 alle 20:30 sul giornale del 04 giugno 2016 - 1293 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axI6