Giocamondo: stagione 2016 con numeri da record

Gruppo Giocamondo 2' di lettura 04/06/2016 - Il Gruppo Giocamondo tiene alto il nome di Ascoli consacrandosi tour operator leader a livello nazionale, nel settore delle vacanze per ragazzi in Italia ed all’estero, con numeri da record per quel che riguarda la stagione turistica 2016.

Una stagione 2016 con numeri da record
I dati aggiornati (doverosamente festeggiati con un party, per tutti i soci e collaboratori, al Circolo cittadino di Ascoli) parlano chiaro: il Gruppo ascolano ha conquistato circa il 10% del mercato nazionale per quel che riguarda i soggiorni per i giovani, affermandosi come una delle più importanti realtà italiane nonostante uno scenario di massima concorrenzialità rispetto al passato. Il tour operator guidato da Stefano De Angelis porterà in vacanza, complessivamente, circa 3500 ragazzi, di cui 2500 ospiti nelle strutture Giocamondo in Italia (incluse quelle nel Piceno, fornendo quindi un contributo importante anche per il turismo locale) e altri 1000 che andranno, invece, all’estero, a studiare la lingua in Inghilterra ed in Spagna. Inoltre, ulteriori 50 giovani andranno in altre parti del mondo, tra cui gli Stati Uniti, l’Australia, il Canada ed altri Paesi, per frequentare un intero anno scolastico. Si tratta di ragazzi provenienti da tutta Italia, isole comprese.

I benefici economico-occupazionali per il Piceno
Il risultato ottenuto da Giocamondo rappresenta, senza dubbio, motivo di grande orgoglio anche per il capoluogo piceno che può vantare un tour operator tutto ascolano ai massimi livelli e che beneficerà direttamente delle importanti ricadute economico-occupazionali previste. Basti pensare che, grazie agli obiettivi raggiunti, Giocamondo darà lavoro, quest’estate, a circa 350 persone, di cui almeno 150 provenienti dal Piceno, che si uniranno alle 100 unità fisse e ai diversi fornitori locali di servizi che saranno coinvolti. A tutto ciò, inoltre, si aggiunge ora una ulteriore ricerca di personale per individuare gli accompagnatori dei ragazzi nei soggiorni in Italia e nelle vacanze studio all’estero per il prossimo mese di luglio. Gli interessati possono inviare la propria candidatura a hr@giocamondo.it specificando nell'oggetto 'accompagnatore viaggi'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2016 alle 13:06 sul giornale del 06 giugno 2016 - 1600 letture

In questo articolo si parla di attualità, Gruppo Giocamondo, territorio piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axKm





logoEV